Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, storia al capolinea? Gli indizi sulla rottura

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Amore giunto al capolinea fra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo? La coppia aveva ufficializzato la relazione lo scorso anno ma pare che alcuni indizi, oggi, confermerebbero la rottura fra la ballerina e l’attore.

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, fine della love story? Gli indizi che confermerebbero la rottura

Elena D'Amario Massimiliano Caiazzo

Pare che la love story tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sia giunta al capolinea. L’amatissima ballerina professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi e uno degli attori protagonisti della serie Mare Fuori si sarebbero detti addio; almeno, è quello che emerge da alcuni indizi social – e non solo – notati dai fan della coppia.

I due non si mostrano insieme da tanto tempo: nessun movimento social che sia una foto insieme, storia o like. Massimiliano e Elena, quindi, non avrebbero da molto tempo alcuna interazione social seppur continuino a seguirsi su Instagram, segno che potrebbero essersi lasciati in buoni rapporti. Tuttavia, a insospettire i fan – social a parte – ci sarebbe qualcosa di più concreto. Dopo la finale di Amici di Maria De Filippi, Elena è volata in Messico con gli amici e non ci sarebbe insieme a lei il fidanzato Massimiliano Caiazzo.

Un altro indizio arriva da una segnalazione di una utente, fatta all’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha confermato di essere a conoscenza della crisi fra Elena e Massimiliano. Nonostante la testimonianza che confermerebbe la rottura, ancora non c’è nulla di ufficiale; per cui non è dato sapere se la relazione sia giunta definitivamente al capolinea o si tratti solo di una crisi temporanea.

Seguici su Google News