La showgirl Elena Morali è stata arrestata in Thailandia dove si trovava con il fidanzato, ex di Nina Moric Luigi Mario Favoloso. Una disavventura raccontata dagli stessi Elena e Luigi una volta rientrati in Italia.

Elena Morali arrestata e il riscatto chiesto a Favoloso: la segnalazione tramite social

Elena Morali arrestata photo credits: Donna Glamour
Credits: Donna Glamour

Quella che doveva essere una vacanza si è tramutata in una disavventura; Elena Morali arrestata in Thailandia, precisamente a Phuket, dove si trovava insieme al fidanzato. I due sono stati fermati da alcuni poliziotti che ricercavano sigarette elettroniche. Elena Morali e Luigi Mario erano in regola sia su assicurazione che su dispositivi di protezione come il casco, spiegando di non possedere sigarette di quel genere. Tuttavia, dopo una perquisizione da parte della polizia è stata rivenuta nella borsa della showgirl un pacchetto di Iquos, senza dubbio non del tutto classificata come sigaretta elettronica.

Nonostante tutto, Elena Morali è stata arrestata e, entrambi, hanno minacciato di chiamare l’ambasciata italiana; a questo punto gli agenti hanno sequestrato i cellulari alla coppia. Luigi Mario Favoloso ha commentato l’accaduto dicendo:

“Intanto passavano altri motorini: gente senza casco, bambini alla guida, quattro persone in sella. Ma loro fermavano solo i turisti come noi”.

Il riscatto

Elena Morali è stata portata in carcere mentre a Favoloso è stato chiesto un riscatto di 1500 divenuti poi 3000 per poter rivedere la fidanzata. Luigi Mario, trovandosi in un vicolo cieco, ha acconsentito; accompagnato da un poliziotto ha prelevato 840 euro, non potendo prelevare di più. In seguito, la coppia è rientrata in Italia denunciando l’accaduto:

 “Fermano i turisti per mettergli paura e toglierli un po’ di soldi per intascarli personalmente”.

Seguici su Google News