Marco Columbro, ex conduttore e attore televisivo che ha deciso, da qualche anno di ritirarsi dalle scene per dedicarsi ad altro. Sono lontani, insomma, i tempi di Buona Domenica e di Caro Maestro, fiction di successo in cui ha recitato negli anni ’90. Columbro ha deciso di diventare un imprenditore diventando un albergatore.
Columbro è spesso associato a Lorella Cuccarini, sua partner artistica e, anche se in molti hanno pensato che il loro essere coppia continuasse anche nel privato, non è mai stato così. Da Paperissima a Bellezze al bagno, da Trenta ore per la vita a La grande avventura a Buona Domenica, questi sono solo alcuni programmi di successo che ha condotto Marco Columbro.
L’allontanamento dalle scene, per Columbro, è successo negli anni 2000 a causa di un aneurisma cerebrale che l’ha costretto a rallentare fino a quando non ha deciso di mollare.
A proposito di Lorella Cuccarini, i due si sono ritrovati sul palco del Maurizio Costanzo Show nella puntata andata in onda il 4 maggio del 2022, 30 anni dopo la prima esperienza televisiva insieme.
La prima relazione di Marco Columbro, però, è stata quella con Elena Parrucchini, con cui è diventato anche padre del figlio Luca.
“Mio figlio vive in Portogallo ed è felice: di giorno lavora per un’azienda in smart working e la sera fa il prestigiatore. A 11 anni mi chiese perché non uscivamo mai insieme con la mamma. Gli spiegai che avevo visto sua madre solo tre volte e che poi era nato lui. Oggi so che ha capito”, ha raccontato Columbro in una recente intervista al Corriere della Sera. Successivamente Marco Colubro è stato legato per diversi anni a Stefania Santini, al suo fianco durante la malattia.
Successivamente è stato legato, dal 2008 al 2011 a Stefania Santini con cui, nonostante la storia sia finita, ha mantenuto dei buoni rapporti.