Gossip e Tv

Elena Sofia Ricci e il marito Stefano Mainetti si sono lasciati dopo 19 anni: ecco perché

Elena Sofia Ricci e il marito Stefano Mainetti si sono lasciati. La coppia, che da tempo non si faceva vedere insieme, si è detta addio dopo 19 anni di matrimonio. Insieme hanno una figlia, Maria, nata un anno e mezzo dopo le nozze.

Elena Sofia Ricci, terminato il matrimonio con il marito Stefano Mainetti

Elena Sofia Ricci, terminato il matrimonio con il marito Stefano Mainetti
Elena Sofia Ricci, terminato il matrimonio con il marito Stefano Mainetti

Stasera rivedremo l’attrice protagonista della fiction “Che Dio Ci Aiuti”, in onda a partire dalle 21:30 su Raiuno. A lanciare la notizia è Today, secondo cui una fonte vicina alla coppia avrebbe confermato i rumors degli ultimi mesi. La decisione sarebbe stata presa di comune accordo dopo alcuni mesi di una crisi insanabile, tanto che tra gli addetti ai lavori e i colleghi le voci si erano fatte insistenti. Dai due non è arrivata, per ora, alcuna dichiarazione ufficiale. Elena Sofia Ricci è un personaggio amatissimo della tv: negli ultimi mesi l’addio al personaggio di Suor Angela nella fiction “Che Dio ci aiuti”. 

Nessuna dichiarazione ufficiale, almeno per il momento, da parte dei diretti interessati, ma nei posti che sono soliti frequentare a Roma non si parla d’altro e nemmeno loro lo starebbero più tenendo segreto, camminando a passo spedito verso la separazione legale. Un colpo di scena che ha lasciato a bocca aperta amici, conoscenti e colleghi, certi che il loro fosse uno degli amori più solidi dello showbiz italiano. Dopo il pesante addio a “Che Dio ci aiuti” – che l’ha vista protagonista su Rai 1 per sette stagioni nei panni di Suor Angela, personaggio amatissimo dal pubblico – Elena Sofia Ricci ha preso un’altra importante decisione, segno di un nuovo capitolo che vuole iniziare a scrivere sia nel pubblico che nel privato.  Elena Sofia Ricci ha conosciuto Stefano Mainetti a quarant’anni, dopo la fine della relazione con il collega Pino Quartullo, padre della sua primogenita Emma, oggi ventiseienne.

Seguici su Google News

Back to top button