Eleonora Cadeddu, curiosità e vita privata dell’attrice

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Eleonora Cadeddu è nota dalla fine degli anni Novanta per aver interpretato la piccola Annuccia, la figlia del dottor Martini nella serie “Un Medico In Famiglia”

L’attrice stasera sarà ospite della nuova puntata di “Splendida Cornice”, in onda a partire dalle 21:30 su Raitre. Nata a Milano nel 1995, in una famiglia di origini sarde ed altoatesine, cresce a Roma, dove inizia alla tenerissima età di due anni la carriera nel mondo dello spettacolo. La Cadeddu ha raggiunto il grande pubblico partecipando alla serie di successo Un Medico In Famiiglia, ricoprendo il ruolo di Annuccia lavorando insieme al fratello maggiore Michael Cadeddu nei panni di Ciccio

Eleonora Cadeddu, il successo con “Un Medico In Famiglia”

Eleonora Cadeddu, il successo con "Un Medico In Famiglia"

Nel 2003 la Cadeddu ha anche fatto una breve esperienza come doppiatrice nello spin-off animato di Un medico in famiglia. Nel 2005 incide un CD di musica per bambini contenente canzoni come Anna dai capelli rossi, Le tagliatelle di nonna Pina, I bambini fanno “ooh…” ed altre, intitolato Lolla – La foglia parlante. Nello stesso anno partecipa alla seconda edizione di Ballando con le stelle, nella sezione Ballando con le stelline.

La. vediamo nei credits dell’album di Amedeo Minghi, 40 anni di me con voi – Cuori di pace in Medio Oriente, con il quale interpreta dal vivo il brano L’amore mio per sempre. Nel 2014, è ammessa all’Accademia Internazionale di Teatro di Roma dove ha conseguito il diploma. Attualmente, oltre ad insegnare teatro ai bambini nelle scuole, frequenta la Facoltà di Lingue alla Sapienza – Università di Roma. Riguardo la vita sentimentale è molto riservata: non sappiamo se sia fidanzata o abbia al momento una relazione.

Seguici su Google News