Eleonora Giorgi, chi sono gli ex mariti? Il primo marito di Eleonora Giorgi è stato Angelo Rizzoli, noto produttore cinematografico oltre che imprenditore. Dal loro amore è nato il primogenito di Eleonora Giorgi, Andrea Rizzoli. Poi il cuore di Eleonora Giorgi è tornato a battere forte per Massimo Ciavarro; i due si sono conosciuti a ridosso degli anni novanta e il grande passo del matrimonio è arrivato nel 1993

Eleonora Giorgi, chi sono gli ex mariti

La relazione tra Eleonora Giorgi e il primo ex marito affonda le sue radici a diversi anni fa, precisamente nel 1979, data del matrimonio. Solo 5 anni dopo però l’amore si è forse esaurito, portando alla definitiva separazione. Tra l’altro, imprenditore poco prima era stato coinvolto nello scandalo della P2; di quel periodo, l’attrice – intervistata da Peter Gomez – aveva raccontato: “Mio marito ridicolizzava quell’elenco e negava completamente… Mi disse: ‘Io non accetto critiche da nessuno, meno che mai da te. Se ti va bene è così, altrimenti la porta è quella’

Suo figlio Andrea Rizzoli è convolato di nuovo a nozze con la sua compagna Serena Meriggioli, e l’attrice non poteva mancare. Eleonora Giorgi può contare sull’affetto e sull’amore incondizionato nonché sul sostegno dei suoi figli che non la lasciano mai sola.

“Quando mi hanno dato la notizia, ho pensato ok, alla mia età ci può stare. I miei figli non l’hanno presa così, mi hanno guardato malissimo. Ho capito che avevo detto una cosa orribile, che avevo risposto con il mio lato barbarico, in fondo ho una madre ungherese. Ho deciso invece che lotterò fino in fondo, almeno fino a quando il mio nipotino potrà guardarmi senza spaventarsi, meglio uscire di scena in ordine”. L’attrice con la sua proverbiale intelligenza ha deciso di combattere e di non lasciarsi scalfire dalla legittima paura.

Dall’amore, invece, tra Eleonora Giorgi e il secondo ex marito Massimo Ciavarro, è nato il secondogenito della coppia, Paolo Ciavarro, ma dopo 3 anni anche il secondo matrimonio è giunto alla conclusione. In una recente intervista, l’ex marito dell’attrice aveva raccontato: “Lei aveva anche le sue ragioni; un uomo spesso finisce per adagiarsi nelle storie, invece la donna vuole dimostrazioni di affetto, gesti continui… Però tutto quello che alla fine procura un danno o una sofferenza, finisce per farti crescere”.