Elettra Lamborghini rivela dove ha trascorso l’anniversario di nozze con il marito Afrojack

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Elettra Lamborghini ha sposato il marito Afrojack nel 2020 con una cerimonia a Villa Balbiano sul Lago di Como, dopo due anni di fidanzamento.

La voce di “Pistolero” sarà tra gli ospiti di Verissimo, talk condotto da Silvia Toffanin in onda oggi a partire dalle 16:30 su Canale 5. Elettra incontra nel 2018 ad un festival di Treviso, Afrojack, al secolo Nick Van De Wall dj e producer olandese di origini surinamesi. Poco tempo dopo i due intraprendono una collaborazione professionale che porta a un sodalizio sentimentale. La loro relazione si evolve, tanto che arriva la proposta di matrimonio nel corso del natale 2019 davanti a tutta la famiglia Lamborghini. Le nozze arrivano l’anno successivo organizzate dal wedding planner Enzo Miccio con una cerimonia tenutasi sul Lago di Como alla presenza di cento invitati.

Elettra Lamborghini, il rapporto con il marito

Elettra Lamborghini e il marito Afrojack

Raggiunta dal Corriere Della Sera, negli ultimissimi mesi la 29enne ha parlato dell’attuale rapporto con il marito, partendo ad elencare i suoi difetti: “Ma no, ognuno ha il suo carattere. Disordinato, ritardatario, ma lo sono tutti gli uomini, allora anche io faccio la doccia che dura tre anni, se guardi queste cose non vai da nessuna parte”. Elettra è passata successivamente a parlare dei pregi e del rapporto con il suo Nick: “E’ buonissimo, paziente, ci siamo incastonati perfettamente. Tranquillo. Non mi piace uscire la sera, sono stanca, molto zen, non festaiola, vado a letto presto. Con lui posso essere me stessa, il nostro è un amore come tra padre e figlia, non platonico, ma incondizionato, gli voglio bene a prescindere”.

Sulla gelosia nei confronti del marito ha aggiunto: Non me ne dà modo e nemmeno io. Non mi approccerei a un altro uomo nemmeno se mi pagassero, non me ne frega niente, ma era così anche prima di Nick, sto bene con i miei amici, i miei cani, i cavalli, i miei fan (Fonte Corriere Della Sera). Infine sulle pagine della testata meneghina ha rivelato dove ha trascorso il terzo anninversario di matrimonio, lontano dal clamore dei riflettori e dalla mondanità: “Incredibile, il tempo passa veloce, sembra ieri. Festeggiamo in Svizzera, in un centro detox, sì fa ridere. Niente telefonini. Si mangia poco e niente. Le coppie che riescono a non litigare significa che sono davvero molto affiatate”

Seguici su Google News