Elia e Valentino, chi sono i figli di Beatrice Luzzi: “Con loro sono molto complice” 

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Beatrice Luzzi ha sempre avuto un rapporto particolare con la maternità e la famiglia. Ha dedicato loro un libro intitolato “Mi è nata una famiglia”, segno di un legame profondo e significato. Ha raccontato ai suoi compagni di avventura di come, nonostante i problemi e le divergenze, non rimpiange la scelta di avere avuto dei figli con Alessandro. La storia d’amore tra Beatrice e Alessandro è stata segnata da momenti di intensa complicità e da difficoltà. La separazione tra Beatrice e Alessandro, avvenuta tre anni fa, non ha infranto il loro impegno reciproco come genitori.  Alessandro è rimasto una presenza costante nella vita dei loro figli, portandoli a fare sport, contribuendo alle faccende quotidiane e trascorrendo i weekend con loro.  Recentemente, i figli di Beatrice Luzzi sono apparsi nel Grande Fratello per darle coraggio. Questo gesto ha dimostrato l’amore e il sostegno che Elia e Valentino hanno per la loro madre. 

L’attrice di “Vivere” può finalmente rivedere i suoi figli anche questa sera. Il primo a parlare è Valentino: “stiamo benissimo a casa, papà è sempre con noi. Sei bravissima, non ti preoccupare per noi, stiamo da Dio, vediamo nostra madre ogni giorno e siamo fieri di te. Sei sempre bella, ti vogliamo un mondo di bene, continua così tieni duro, ti prego”. Poi è la volta di Elia, il più piccolo di casa: “a casa tutto apposto. Papà è tanto fiero di te, continua così. Tutti ti amano, tutti ti vogliono bene”. Sul finale i figli commentano il carattere della mama: “può sembrare antipatica, ma è una mamma molto ematica, presente. E’ troppo diretta”

Beatrice Luzzi sui figli:  “Con loro c’è complicità totale, sono le mie gambe”

Beatrice Luzzi parla dei suoi figli al Grande Fratello 2023: “ho dei nonni che sono su a Trieste e i miei un pò anziani. Ce le siamo tirati su da soli io e Alessandro perchè ci siamo innamorati di questi figli e gli abbiamo da tutto. Sono stata con loro 24h su 24, questa è la prima volta che ci allontaniamo in maniera forte”.

La concorrente poi rivela: “sono preoccupata per loro perchè venendo qui metto in pericolo anche le loro vite, il loro entourage, il loro mondo. Vedo ante persone che parlano male, si dicono le cose dietro e non gli dicono niente. So che ho un’apparenza altezzosa e distaccata, ma anche vero che i fatti dovrebbero contare. Con i miei figli c’è complicità totale, sono le mie gambe”.