Il 9 marzo si terrà Elimination Chamber, l’ultima fermata prima di Wrestlemania 36. All’evento incredibilmente assisteremo ad un match che era inizialmente previsto per il Gran Daddy of Them All e che potrebbe portare ad un grande ritorno in WWE

Elimination Chamber : The Man vs. The Queen of Spades

Elimination Chamber
Sicuramente un match degno di Wrestlemania – Fonte : WWE.com

Nell’ultima puntata di RAW è stato ufficializzato per Elimination Chamber il match fra Becky Lynch e Shayna Baszler valevole per il RAW Women’s Championship. Con l’incontro che sembrava destinato a svolgersi a Wrestlemania 36 è impossibile non speculare su questa scelta della WWE. È possibile che la compagnia dei McMahon ha in serbo per i fans una grandissima sorpresa nel post match del pay per view di marzo?

Per quanto sia una mera ipotesi è probabile che la WWE non riproporrà quest’anno le Women nel main event di Wrestlemania ma allo stesso tempo vorrà dare importanza alla categoria proponendo un match che possa catturare l’attenzione del pubblico mainstream. A nostro avviso i McMahon sono ancora intenti a far scontrare 1 contro 1 Becky Lynch e Ronda Rousey. Per quanto quest’ultima stia pensando a mettere su famiglia se la WWE le proponesse un’offerta allettante la Fighter potrebbe tornare sul ring palesandosi dopo il match fra Becky e Shayna ad Elimination Chamber. Con Charlotte impegnata con Rhea Ripley per il titolo di NXT e i piani non ancora chiari per Bayley a Smackdown la WWE ha bisogno di un match di questa portata per mantenere l’attenzione del pubblico sulla propria divisione femminile.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia