“Diari aperti – Segreti Svelati” esce il 15 novembre: è ufficiale, ed è la stessa Elisa che lo annuncia tramite il suo profilo Instagram, preparando i fan a questo nuovo emozionante progetto.

ilmattino.com


Da diverse settimane girava voce che Elisa avesse in programma di rielaborare ed arricchire il fortunatissimo album d’inediti “Diari Aperti“, uscito nel 2018; disco d’oro e di platino, il lavoro discografico dell’artista aveva portato alla luce successi come Tua per Sempre, Se piovesse il tuo nome e Vivere tutte le Vite.

Ora arriva la conferma ed è proprio la cantante tramite i suoi profili social a comunicarlo:

Così recita il post con cui Elisa ha deciso di comunicare ai fan questo nuovo ed entusiasmante progetto discografico.

Ed ecco che i Diari Aperti di Elisa si arricchiscono di altri Segreti Svelati: la riedizione non solo porterà con sé gli undici brani già amati dal pubblico e soprattutto i meravigliosi duetti con Francesco de Gregori, Calcutta e Carl Brave, ma anche nuove ed interessantissime collaborazioni che lasceranno di stucco tutti i fan dell’artista friuliana.

Elisa Diari Aperti Segreti Svelati
thesocialpost.it

Reduce dal grandioso tour che l’ha portata nelle più grandi città europee, e che si è concluso a Trieste lo scorso 31 maggio, Elisa è pronta ad un’altra serie di emozionanti date live, che partiranno da Jesolo il prossimo 19 novembre.

Ad aprire i concerti, come nelle ultime date del precedente tour, sarà il giovane Michael Leonardi, che la Toffoli aveva già presentato al grande pubblico con entusiasmo.

Nell’attesa del tour, ormai vicinissimo, vi lasciamo con le date annunciate dalla cantante e con il bellissimo intramontabile brano Se piovesse il tuo nome, che aveva annunciato il disco Diari Aperti e che ha fatto emozionare tutti i fan:

19 novembre – Jesolo, PalaInvent
25 novembre – Torino, Pala Alpi Tour
27 novembre – Assago (Mi), Mediolanum Forum
30 novembre – Brescia, Brixia Forum
4 dicembre – Bari, Palaflorio
6 dicembre – Acireale, Pal’Art Hotel
9 dicembre – Bologna, Unipol Arena
12 dicembre – Firenze, Mandela Forum
17 dicembre – Roma, Palazzo dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA