Elisabetta Canalis, finalmente, esce allo scoperto con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Elisabetta Canalis non si nasconde più, il settimanale “Chi” l’ha immortalata a Los Angeles mano nella mano con Georgian Cimpeanu, il suo istruttore di kickboxing a cui è legata da quando ha interrotto il matrimonio con il chirurgo Brian Perri. Le indiscrezioni che li riguardavano proseguivano da tempo immemore, ormai. E adesso che anche sul piano formale il suo matrimonio si è compiuto, Elisabetta Canalis non si nasconde più e cede anche al quotidiano rincorrere di scatti, selfie, passeggiate mano nella mano con il suo nuovo compagno. Una figura nota, per chi segue con attenzione lo sport e in particolare della disciplina amata e praticata dalla modella, il kickboxing. Accanto a lei, oggi, c’è Georgian Cimpeanu, il suo istruttore nonché campione pluripremiato.

“È amore alla luce del sole”, così titola il settimanale Chi le pagine dedicate a Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, il suo (presunto) nuovo compagno. Presunto perché nessuno dei due ha ancora confermato o smentito la relazione, sebbene appaia chiara a tutti. Nelle immagini pubblicate sul nuovo numero del settimane passeggiano mano nella mano per le strade di Los Angeles, poi scherzano a suon di mosse di kick boxing, poi si scattano un selfie sorridente. Un’altra foto scattata alle loro spalle li vede abbracciati mentre si stringono la mano.

Si trovavano a West Hollywood, area di Los Angeles tra Beverly Hills e Downtown ricca di negozi e ristoranti: è lì, si legge, che la coppia avrebbe parcheggiato l’auto per fare una passeggiata e un po’ di shopping.

Elisabetta Canalis, chi è il fidanzato Georgian Cimpeanu

Classe 1993, Georgian Cimpeanu, 29 anni, è nato in Romania ma vive in Italia da quando era giovanissimo. È cresciuto, infatti a Roma, e qui si è avvicinato alla sua passione sportiva, passando dal karate al kickboxing. Chiamato Iceman, è un campione di kickboxing famosissimo nel suo ambiente. Nonostante la sua giovane età, infatti, ha già conquistato titoli e traguardi: è stato tre volte campione del mondo di kickboxing e una volta campione d’Italia. E proprio la passione comune per il kickboxing potrebbe aver avvicinato Georgian Cimpeanu a Elisabetta Canalis.