Gossip e Tv

Elisabetta Gregoraci, ecco chi sono tutti gli ex fidanzati della showgirl

Non è mistero che Elisabetta Gregoraci sia stata con uno dei più famosi imprenditori italiani, Flavio Briatore. Ma non c’è stato solo lui nella sua vita. Infatti, in una recente intervista per “Oggi“, il suo ex agente Francesco Chiesa Soprani ha rivelato molti dettagli della sua vecchia cliente. Dal tono delle sue dichiarazioni, viene spontaneo pensare che i due non abbiano interrotto i rapporti in maniera pacifica, spingendo così l’agente a fare dichiarazioni esplicite. Ecco tutti gli ex conosciuti e non di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e i suoi ex

photo credits: DiLei

La prima storia pubblica della showgirl è stata con Mino Magli, stilista italiano. All’interno della casa del GFVip Magli ha infatti dichiarato di aver avuto una storia con Elisabetta durata ben sei anni. Lui sembrava tenerci tantissimo, tanto da averle regalato una plastica al seno (di cui lei, però, non sarebbe stata pienamente soddisfatta). Si parla poi di un ricco imprenditore, proprietario di una catena di surgelati. In seguito, racconta di un immobiliarista molto benestante, uno di quelli che ha resistito più a lungo.

Sempre negli anni 2000, c’è stato anche Matteo Cambi, proprietario del marchio di moda Guru, a cui lei sembrava essere molto affezionata, nonostante la fine della relazione. Lo stesso agente Francesco Chiesa Soprani ha dichiarato di essere stato anche lui amante della showgirl in qualche occasione. Nonostante ciò, sostiene di essere stato lui a presentarle Flavio Briatore, e di quanto lei all’inizio non ne fosse innamorata. Sostiene addirittura di averne le prove. Purtroppo, i rapporti tra i due, di lavoro e non, si sono conclusi nel 2007, quando l’agente sarebbe caduto in disgrazia.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook

Back to top button