Eliska Seredova, tutto sulla vita privata della sorella di Alena

Foto dell'autore

Di Marianna Soru

Eliska Seredova è conosciuta principalmente per essere la sorella minore di Alena Seredova. Entrambe originarie della Repubblica Ceca, per un breve periodo hanno seguito la stessa carriera.

Eliska Seredova, la sorellina di Alena

eliska seredova © metropolitan-magazine

La ragazza è nata il 7 gennaio del 1989 nella Repubblica Ceca ed ha quasi 35 anni. La ragazza è molto simile alla sua bellissima sorella maggiore, sopratutto per quanto riguarda l’aspetto fisico.

Si sa che la ragazza ha frequentato il liceo a Praga, capitare della nazione natale delle due belle sorelle, e proprio lì ha preso il diploma. Quando era ragazza diceva di non voler seguire le orme di sua sorella, proprio per non essere marchiata a vita come “la sorella di”. Infatti, affermava di voler diventare un medico. Di fatto sappiamo che in passato è stata una modella, seguendo in parte le orme della sorella.

Possiamo vedere foto della ragazza in alcuni vecchi tabelloni della Triumph, marca di intimo per la quale la ragazza ha posato nel 2008. Insomma, non vorrà far parte del mondo dello spettacolo, ma sicuramente all’epoca non era qualcosa che disdegnasse. Da quella campagna sono passati molti anni, ma ancora non si sa bene se la ragazza sia riuscita a realizzare il suo sogno di diventare un medico. In ogni caso, tiene la sua vita privata molto lontana dai riflettori. Infatti, a parte il suo profilo Instagram, non sappiamo nulla della sua vita privata.

Marianna Soru

Seguici su Google News