La coppia formata da Elodie e Andrea Iannone sembra stia attraversando un periodo di crisi. L’indiscrezione arriva dal settimanale Oggi.

Elodie e Andrea Iannone, è crisi? L’indiscrezione

Elodie e Andrea Iannone

La cantante e il pilota di Moto GP sono legati dal 2022 e negli ultimi tempi il loro amore sembra essersi consolidato. Ultimamente, però, sembra che le cose stiano vacillando e fra Elodie e Andrea Iannone si parlerebbe di una possibile crisi. L’indiscrezione è stata riportata dal settimanale Oggi, secondo cui pare che la cantante starebbe pensando se sposare o meno Iannone.

Ultimamente, complice anche la bellissima cornice romantica di poche settimane fa dovuta al matrimonio dell’amica Diletta Leotta, pare che Elodie avesse deciso di fare il gran passo ma che attualmente sia titubante sul da farsi. Per ora, quindi, il matrimonio sembra non concretizzarsi, complici anche i continui litigi che nella coppia sarebbero abbastanza ricorrenti. E sono proprio le continue liti che starebbero facendo riflettere la cantante sul fare o meno il grande passo.

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, la coppia avrebbe idee diverse sul matrimonio e proprio questa situazione li avrebbe portati- almeno per adesso – ad accantonare l’idea delle nozze. Sembra, fra l’altro, che sia stato proprio questo il motivo dell’ultima lite, avvenuta a Manchester, e poi risolta.

Seguici su Google News