Gossip e TV

Elodie: “Marracash non mi era simpatico”

Elodie e Marracash: belli, glamour e reduci da un anno di grandi successi per i rispettivi album “This Is Elodie” e “Persona” sono una coppia dal 2019 quando si sono incontrati sul set del video del singolo “Margarita”. Stasera l’ex concorrente di “Amici” sarà tra gli ospiti della prima puntata di “Da Grande”, il nuovo show di Alessandro Cattelan in onda dalle 21:30 su Raiuno.

Il primissimo incontro tra i due artisti a un concerto di Marracash come ha raccontato Elodie ai microfoni di Deejay Chiama Italia:

“L’avevo incontrato a un suo concerto un paio di anni fa ma non avevo provato molta simpatia….Forse non mi aveva neanche notata”

Successivamente arriva la collaborazione per “Margarita” raccontata da Marracash a Il Fatto Quotidiano:

Elodie e Marracash, la storia nata sul set di “Margarita”

E’ successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto (Margarita, ndr), lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino”.

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Sulle pagine di Vanity Fair, Elodie aveva dichiarato:

“È venuta prima lei, la musica. Ci ha permesso di conoscerci. Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento un’adolescente. Sono una che controlla tutto, ma con lui non riesco a essere distaccata. […] Tutti abbiamo dei metodi, quel mezzo incantesimo che serve a vendere la parte più bella di noi. Con lui non c’è stato, discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. È una cosa onesta, viscerale”.

Fonte: Vanity Fair

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button