Elodie si appresta a raccogliere una nuova sfida: l’artista potrebbe arrivare sui palchi degli stadi nel 2025. Una suggestione che potrebbe diventare realtà secondo alcuni indizi che lasciano presagire ad un ritorno della voce di A Fari Spenti nel prossimo anno.
Vedremo Elodie negli stadi nel 2025?
In un’estate a prossima che vedrà Marco Mengoni, Marracash e Pinguini Tattici Nucleari protagonisti di tour già annunciati, negli ultimi giorni sono apparsi indizi che vedrebbero aggiungersi anche Elodie alla lista di artisti che tra 365 giorni si esibiranno davanti a migliaia di persone. Gli indizi arrivano dalle vie di Milano dove sono apparsi dei cartelloni che recitano: “Elodie suonerà a San Siro nel 2025” ed “Elodie suonerà al Maradona nel 2025”. Da parte dell’artista e del suo entourage non è arrivata nessuna conferma.
Elodie sarebbe la terza artista a calcare il palco di San Siro, dopo Laura Pausini prima donna ad esibirsi nella “Scala Del Calcio” nel 2007, seguita da Alessandra Amoroso con il suo “Tutto Accade A San Siro” quindici anni dopo. Nello scorso autunno la 34enne è stata in tour nei principali palasport italiani con un live anticipato da un concerto tenutosi lo scorso maggio quando Elodie debuttava al Forum di Assago, nel corso del quale si è esibita con Elisa, Big Mama, Stash, Rkomi, Joan Thiele e presentato i brani dell’ultimo album Ok Respira ed il clubtape Red Light
Seguici su Google News