Cinema

“Elvis” il teaser e la data di uscita del nuovo film di Baz Luhrmann

“Elvis” il nuovo film di Baz Luhrmann che ritorna nelle sale a distanza di 8 anni da “Il Grande Gatsby” ha una nuova data di uscita: il 24 giugno 2022 come annunciato nel finale del primo teaser apparso sul web.

“Elvis”: il teaser del nuovo film di Luhrmann, tra i protagonisti Tom Hanks

La pellicola del cineasta australiano ha subito diversi rallentamenti per via della pandemia, che ha colpito Tom Hanks tra i protagonisti (interpreterà il manager di Elvis) e la moglie risultati positivi al Covid. Sarà Austin Butler a vestire i panni del re del rock’n’roll : il film si sviluppa nei due decenni del grande successo dell’artista di Memphis durante i quali risalta il rapporto contorto con il manager, il colonnello Tom Parker.

L’uscita prevista inizialmente per il 3 giugno 2022 è slittata come annunciato nel teaser al 24 giugno, dovuta probabilmente per l’arrivo nelle sale del film Where The Crawdads Sing con Reese Whiterspoon. Elvis è co-scritto, diretto e prodotto da Luhrmann. La sceneggiatura è stata realizzata insieme a Sam Bromell, Craig Pearce e Jeremy Doner e basata su storia di Luhrmann e Doner.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Back to top button