Emanuela Grimalda, l’ex fidanzato è un famosissimo attore

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Emanuela Grimalda agli albori della sua carriera è stata legata a un ex, famosissimo attore nostrano per circa due anni, quando entrambi vivevano a Bologna.

Emanuela Grimalda, chi è l’ex

Emanuela Grimalda, chi è l'ex

L’attrice sarà ospite a La Volta Buona in onda oggi a partire dalle 14:00 su Raiuno dove presenterà le ultime puntate della miniserie “Gloria”. Ospite di “Vieni Da Me”, l’artista triestina si è lasciata andare ad una confessione riguardo il suo passato sentimentale nel quale ha avuto una relazione con un noto ed amatissimo collega. Ai microfoni del salotto televisivo condotto da Caterina Balivo aveva raccontato: “Sono stata fidanzata con Stefano Accorsi per due anni. All’epoca lavoravo in teatro, è stato lui a spingermi a provare con il cinema”.

Accorsi è stato determinante per il proseguimento della carriera della Grimalda: “Pensavo che il grande schermo non facesse per me, che ci lavorassero solo le belle. Lui era bravo e molto bello. Mi ha spinta a trasferirmi a Roma, ma quando sono arrivata nella Capitale ci siamo lasciati” Infine ha aggiunto sull’arrivo del figlio Giame:Ho scoperto di avere una vita piena di cose, ma molte non servivano. Ho seguito un percorso di analisi, cominciato perché volevo andare a fondo. E così ho scoperto di avere questo spazio dentro di me… Sono stata fortunata ed è nato quel bimbo meraviglioso”.

Seguici su Google News