Emily in Paris 4 sarà divisa in due parti: l’annuncio su Instagram di Lily Collins

Foto dell'autore

Di Arianna

Oh là là, Emily in Paris torna ufficialmente su Netflix (o potremmo anche dire Eccoci qua, visto che Emily trascorrerà una parte della sua nuova stagione qui a Roma..). E ha annunciato le date, ebbene sì, due, visto che la nuova stagione è stata divisa in due parti.

Emily in Paris 4: la quarta stagione sarà divisa in due parti, la prima uscirà il 15 agosto

Emily in Paris torna con la sua quarta stagione, e poco fa sui social Lily Collins ha rilasciato un video per fare il grande annuncio. La nuova stagione sarà divisa in due parti, che debutteranno rispettivamente il 15 agosto e il 12 settembre. Il video, diffuso sui canali social ufficiali, è stata data in un video in cui è stato chiesto ai membri del cast di descrivere il film in tre parole. Tra le risposte più significative ci sono state “vulnerabile”, “incasinato”, “caotico”, “vendetta” e “porc* putt***”. Ma anche “bellezza”, ripetuta da Bruno Gouery proprio in Italiano.

Ma cosa sappiamo della trama di questa nuova quarta stagione? Secondo quanto riporta Variety, la quarta stagione si aprirà con la nostra eroina Emily (Lily Collins), sentendosi estremamente in colpa dopo i drammatici eventi del matrimonio finito malissimo di Camille (Camille Razat) e Gabriel (Lucas Bravo). Prova forti sentimenti per due uomini, ma ora Gabriel aspetta un bambino dalla sua ex e le peggiori paure di Alfie (Lucien Laviscount) su di lei e Gabriel sono state confermate. Al lavoro, Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) è costretta a confrontarsi con un dilemma spinoso del suo passato per il bene del suo matrimonio, mentre il team dell’Agence Grateau si trova a dover affrontare dei cambiamenti nel personale.

Mindy (Ashley Park) e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi si esauriscono, sono costretti a risparmiare. L’intesa tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per ottenere una stella Michelin per il ristorante di Gabriel, ma due grandi segreti minacciano di rovinare tutto ciò che hanno sognato. Nel cast anche Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie.

Ma invece chi è l’attore italiano che abbiamo intravisto nelle prime caption dalle immagini di Emily in… Rome? Si tratta di Eugenio Franceschini, tra i suoi ultimi lavori c’è la terza stagione di ‘Makari’ e la prima stagione di ‘Gloria’ (entrambe targate Rai).

Seguici su Google News