Emily in Paris: Lily Collins annuncia l’inizio delle riprese della quarta stagione

Foto dell'autore

Di Arianna

Netflix ha finalmente annunciato l’inizio delle riprese della quarta stagione di Emily in Paris: torna la serie tv interpretata da Lily Collins e Ashley Park si prepara a vivere nuove avventure nella città dell’amore. E a dircelo è stata direttamente lei, la nostra Emily.

Emily in Paris: Lily Collins annuncia l’inizio delle riprese della quarta stagione

emily in paris

Dopo aver subito un ritardo nella produzione a causa degli scioperi organizzati dalla Writers Guild of America e dalla SAG-AFTRA la scorsa estate, Emily Cooper è tornata davanti alla telecamera, continuando il suo viaggio dopo tre stagioni di successo sulla piattaforma di streaming. La data di uscita dei nuovi episodi di Emily in Paris non è ancora stata fissata da Netflix, ma il fatto che le riprese della quarta stagione siano iniziate avvicina i fan alla prossima sorpresa.

Nell’ultima stagione Alfie (Lucien Laviscount) ha rotto con Emily perché ha scoperto il “patto di Gabriel”. Il patto stabilito tra Camille (Camille Razat) ed Emily prevedeva che nessuna delle due potesse uscire con Gabriel (Lucas Bravo) a causa dei sentimenti che entrambe provavano per lui. Tuttavia, Camille si è fatta lentamente strada nella vita dello chef, ponendo le basi per il conflitto che ha portato alla conclusione della terza stagione della serie. Ma potrebbe essere arrivato il momento per Emily e Gabriel di stare finalmente insieme dopo tutti questi anni.

Dopo l’uscita della terza stagione, le riprese dei nuovi episodi sarebbero dovute iniziare la scorsa estate, ma la produzione ha dovuto subire un ritardo a causa degli scioperi che hanno bloccato l’intero settore. Poiché a novembre è stato raggiunto un accordo tra le corporazioni e gli studios, per Emily è arrivato il momento di tornare a fare ciò che sa fare meglio.

Seguici su Google News