Emily in Paris quarta stagione: ecco quando cominceranno le riprese a Roma

Foto dell'autore

Di Arianna

Con la fine dello sciopero della WGA e la ripresa delle trattative tra la SAG-AFTRA e l’AMPTP, Hollywood sta lentamente riprendendo vita e ciò significa che alcune serie popolari potrebbero tornare presto al lavoro, tra cui Emily in Paris di Netflix. E potrebbero proprio tornare qui in Italia, a Roma molto presto!

Emily in Paris quarta stagione: quando cominceranno le riprese a Roma?

Emily in Paris Roma

Secondo Variety, la serie tv Netflix con protagonista Lily Collins dovrebbe ricominciare a girare a gennaio a Parigi, in vista delle Olimpiadi. Secondo quanto riportato, la serie verrà girata presso gli Studios Monjoi anziché presso gli studi Cité du Cinema, dove ha girato le tre stagioni precedenti, poiché questi ultimi sono stati prenotati per le Olimpiadi. Gli esterni saranno girati a Parigi. La fonte ha anche sottolineato che i copioni della nuova stagione non sono ancora stati terminati. La quarta stagione di Emily in Paris si sposterà a Roma all’inizio di quest’anno invece. Come sappiamo, infatti, al TUDUM di Netflix, la Collins ha anticipato ciò che i fan possono aspettarsi dalla quarta stagione, compresa un’avventura a Roma.

“Non appena ho pensato che Emily fosse sulla sua strada e che le cose stessero andando alla grande, abbiamo letto il finale e mi sono detta: “Aspetta cosa?”. Per fortuna sappiamo che ci sarà una stagione 4, quindi possiamo esplorare tutti i cliffhanger sapendo che Camille è incinta, che erano fidanzati e che si sarebbero sposati!”. Ha spiegato la Collins in un’intervista a Decider. “È molto da assimilare e penso che lo si veda sul volto di Emily alla fine dello show, quando c’è così tanto che alla fine non c’è più niente, perché è una sensazione così intorpidita di ‘non riesco nemmeno a calcolare tutto questo, e quindi non so come andrà a finire'”. Ha già lottato una volta per riavere Alfie. Lui la rivorrà? Non lo so. C’è così tanto da spiegare e non vedo l’ora che gli sceneggiatori e Darren [Star, creatore e showrunner] lo sviluppino e ce lo facciano sapere”.

Emily in Paris: dove eravamo rimasti?

Un anno dopo essersi trasferita da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily si trova a un bivio cruciale in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due strade molto diverse, Emily dovrà decidere esattamente dove si trova la sua lealtà – al lavoro e nella sua vita sentimentale – e cosa significano queste decisioni per il suo futuro in Francia, il tutto continuando a immergersi nelle avventure e nei sorprendenti colpi di scena che la vita a Parigi le offre.

Seguici su Google News