Sta per ritornare Eminem : il rapper che nei mesi scorsi aveva parlato della pubblicazione dell’album The Death Of Slim Shady in uscita la prossima estate, è riapparso sui social per annunciare l’uscita del nuovo singolo, “Houdini”.

Eminem, il lancio del nuovo singolo “Houdini” con David Blaine

L‘artista ha pubblicato un video nel quale effettua una chiamata FaceTime all’illusionista David Blaine: “Yo, ascolta, ho bisogno del tuo aiuto per una cosa ma, prima di tutto, voglio che tu sappia che sei il più grande illusionista. Quello che mi chiedevo è: fino a che punto possiamo spingerci con questa magia? Possiamo fare qualcosa di speciale?”. Nella captcha il rapper scrive “Per favore non provate a rifarlo a casa”, ancitipando quando si vedrà in seguito nel contenuto social dove il mago in risposta alla richiesta del rapper dapprima beve un calice di vino e poi morde lo stesso. Marshall Mathers chiude il video affermando: “Il mio trucco è far sparire la mia carriera”. Al termine appare la scritta Houdini 5/31/24, preannunciando la pubblicazione del nuovo singolo nella giornata di venerdì 31 maggio.

Eminem rilascerà nei prossimi mesi estivi il dodicesimo lavoro in studio, The Death Of Slim Shady (Coupe De Grace), che arriverà a quattro anni di distanza da Music To Be Murdered By. L’album è stato anticipato da necrologi su alcuni giornali nei quali appare Slim Shady, alter ego del rapper e protagonista di alcune hit realizzate nel corso della carriera del rapper

Seguici su Google News