Il nuovo singolo di Emis Killa si chiama “Linda”: il 27 ottobre è uscito il video ufficiale sul suo canale VEVO.
“Linda” è stato anticipato da un’innovativa campagna pubblicitaria riguardo il presunto matrimonio del rapper, annunciato a sorpresa sui social…
Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo.
L’annuncio ha scatenato la curiosità dei fans, presi alla sprovvista dal fatto che il loro idolo stesse per salire sull’altare da un momento all’altro. La trovata di Emis Killa è stata a dir poco geniale, infatti dopo mesi di silenzio a seguito del suo ultimo album “Terza Stagione” (il più criticato del suo repertorio, in particolare a causa del brano “3 messaggi in segreteria” in cui è stato accusato di istigazione al femminicidio), è tornato sulla bocca di ogni media. A proposito di “Terza Stagione”, l’artista afferma:
È il mio disco preferito, e allo stesso tempo quello che ha venduto di meno. Ho fatto delle scelte e ne ho vissuto le conseguenze, contro il parere di tutto il mio team. Ma essendo stata una scelta è stato comunque tutto sotto il mio controllo, nessuna sorpresa.
Qualche giorno dopo appare sui social questa immagine, e forse si inizia a capire qualcosa della faccenda…
Emis Killa e Linda – Immagine webCosa succederà alle 14:00 del 27 ottobre? Ma soprattutto chi è Linda? Ormai è tutto chiaro, Linda non è la sua sposa, si tratta bensì del suo nuovo singolo a gran sorpresa!
Copertina ufficiale del singolo – Immagine webLinda, mi amor, domani è il grande giorno. Per te molti uomini sono finiti male, chi in galera, chi sotto terra. Donne come te scatenano guerre e tradimenti, spezzano legami di sangue e di famiglia, con il tuo fascino ingannevole puoi stringere a te e far gettare via intere esistenze. Sei musa di libri e pellicole, sempre vestita di charme e circondata di mistero. Sei passione e sgomento, l’amore di molti e l’incubo di altrettanti, nata in povertà ma arrivata in cima al mondo. Nessuno mai è riuscito a farti sua senza pagare un caro prezzo, in tanti me lo hanno detto e continuano a farlo, ma contro il volere di tutti ti ho baciata, finendo nel girone dei tuoi corteggiatori. Tra meno di 24 ore ci sposiamo, non so come andrà a finire, che Dio mi assista. Te quiero.
E’ ormai palese che Linda è la personificazione della droga. Il singolo ruota attorno alla difficile dipendenza da essa con un ritmo latino mai sperimentato fino ad oggi.
Io e Linda ci siamo uniti, non è andata proprio bene. Guarda cosa è successo su VEVO.
Un video cinematografico con un’atmosfera alla Kill Bill. Cosa sarà successo tra Linda ed Emis Killa? Guarda il video per scoprirlo.
Giulia Pappalardo