Emma nel giorno del suo compleanno, annuncia ai fan l’uscita di “Best of ME”! prevista per il prossimo mese di giugno con un post sul profilo Instagram:
Emma, “Best Of Me” in uscita a giugno
«Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew. Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura.
Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori».
Il nuovo progetto discografico dell’artista salentina arriva a due anni di distanza da “Fortuna” pubblicato nell’ottobre del 2019. Emma sarà protagonista di un tour estivo che partirà il prossimo 3 giugno da Lignano Sabbiadoro e che toccherà location suggestive come l’Arena Di Verona (6-7 giugno), Il Teatro Antico di Taormina (12 giugno) e la Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma (18-19 giugno)
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2