Musica

Emma, annuncia a sorpresa l’uscita della raccolta “Best Of Me”

Emma nel giorno del suo compleanno, annuncia ai fan l’uscita di “Best of ME”! prevista per il prossimo mese di giugno con un post sul profilo Instagram:

Emma, “Best Of Me” in uscita a giugno

«Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew. Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura.

Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori».

Il nuovo progetto discografico dell’artista salentina arriva a due anni di distanza da “Fortuna” pubblicato nell’ottobre del 2019. Emma sarà protagonista di un tour estivo che partirà il prossimo 3 giugno da Lignano Sabbiadoro e che toccherà location suggestive come l’Arena Di Verona (6-7 giugno), Il Teatro Antico di Taormina (12 giugno) e la Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma (18-19 giugno)

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2

Back to top button