18.5 C
Roma
Settembre 18, 2024, mercoledì

Emma Davies, chi è la sorella segreta di Liam e Noel Gallagher: “Non mi vogliono incontrare”

Il Daily Mail questa mattina apre con un’esclusiva: la signora Emma Davies, 51 anni, ha dichiarato di essere la sorella segreta di Liam e Noel Gallagher. È nata nello stesso ospedale dove è nato Liam, solo pochi mesi dopo ed è la figlia del padre dei fratelli, Tommy, nata da una relazione extraconiugale durata per anni con sua madre, June. Come è noto, i fratelli Gallagher non hanno mai più avuto rapporti col padre dopo la separazione dalla loro madre, Peggy.

Emma Davies è cresciuta a Burnage, lo stesso sobborgo di Manchester di Liam e Noel, ma non ha mai saputo di essere legata a loro dallo stesso padre. La verità la scoprì solo nel 1995, quando acquistò in un negozio di dischi (What’s the Story) Morning Glory?, secondo album della band. Quando sua madre vide quel disco, le confessò la verità, come ha raccontato in un’intervista esclusiva con al Daily Mail:

Mi piacerebbe incontrarli. Ovviamente vuoi incontrare i tuoi fratelli. Non ho nessun rancore, sarebbe fantastico se si mettessero in contatto. Penso che la maggior parte delle persone che scoprono di avere un fratello o una sorella che non conoscevano, vorrebbero saperne di più su di loro. Ma è difficile prevedere cosa pensino i Gallagher – sono persone famose con un sacco di soldi e probabilmente pensano che io non sia nessuno. […] Sono nata pochi mesi dopo Liam, quindi ero in arrivo mentre lui veniva al mondo. Mia madre mi aveva solo detto che non sapeva che lui fosse sposato. Lui l’aveva affascinata e avevano avuto questa breve relazione. Ogni volta che si vedevano, lui la portava a casa di un amico, che spacciava per la sua. Tutto era basato su bugie.”

Secondo la ricostruzione fatta dalla madre, all’epoca della relazione con Tommy, June non sapeva che lui fosse sposato con la madre dei fratelli Gallagher, e lo avrebbe persino portato a casa a conoscere i suoi genitori.Dopo la gravidanza inattesa della donna, Tommy mise fine alla relazione, ricongiungendosi con la figlia solo molti anni più tardi, quando era già adulta. Negli anni, Emma ha cercato più volte di avvicinarsi ai fratelli Gallagher, ma senza successo. Nonostante i tentativi di contattarli, non ha mai ricevuto risposta. «Mi sono sentita piuttosto respinta», ha confessato. 

La storia raccontata da Emma Davies, la sorella segreta di Liam e Noel Gallagher, è ricca di emozioni contrastanti. Da un lato, il desiderio di conoscere i suoi fratelli e di colmare un vuoto che ha scoperto solo in età adulta; dall’altro, la consapevolezza che la loro vita di celebrità potrebbe non lasciare spazio per lei. «Sono persone famose con un sacco di soldi e probabilmente pensano che io non sia nessuno», ammette con un pizzico di amarezza.

Nonostante tutto, Emma afferma di non essere ossessionata dalla fama dei Gallagher. Vive una vita tranquilla nel Cheshire con il suo compagno, lavora come operatrice sanitaria e coltiva una passione per la musica, partecipando a numerosi concerti. In merito alla tanto attesa reunion del gruppo, afferma: «Auguro loro la migliore fortuna per il tour».

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News