Emma Marrone, ha un fratello minore Francesco con il quale ha un rapporto intenso e con il quale appare spesso in diverse istantanee sui social.
Chi segue il ragazzo sui social sa bene quanto lui sia un appassionato di calcio. Il suo profilo social è abbastanza attivo, ma sopratutto molto seguito. Infatti, il suo account conta all’incirca 35 mila followers, proprio per essere il bel fratello della cantante. I due fratelli Marrone passano molto tempo separati, sopratutto a causa degli impegni lavorativi della donna, che la portano lontana da casa continuamente. Nonostante questo, il loro rapporto non si è mai affievolito.
Di Francesco Marrone, inoltre, sappiamo anche qualche altra piccolezza. Partendo dal suo profilo social, vediamo quanto grande sia la sua passione per il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Infatti, spessissimo posta foto che ritraggono queste personalità coraggiose, sottolineando che lui, presto, vorrà intraprendere questa carriera. Inoltre, si sa anche che il ragazzo è fidanzato con una giovane di nome Clarissa: sul suo profilo condivide molti scatti con la ragazza.
A settembre 2020, Francesco è stato presente al compleanno della vincitrice di Amici di Maria De Filippi: per l’occasione, l’artista ha postato uno scatto in cui è in compagnia del fratello.
Emma Marrone, la dedica speciale al fratello Francesco
L’artista salentina oggi sarà tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconterà tra vita privata e carriera, reduce dall’ultima esperienza sanremese dove ha presentato l’ultimo singolo Ogni Volta E’ Così. Nato nel 1988, ha una grande passione per il calcio e per il corpo dei vigili del fuoco.
In occasione del compleanno del fratello, Emma aveva condiviso una foto in compagnia del fratello accompagnata da una dedica:
Buon compleanno Checco tu sai tutto di me e io tutto di te. Tu sei me e io sono te. Non è lo stesso cognome a renderci fratelli ma l’amore che portiamo dentro da sempre. Ti amo e Ti auguro tutto il bene del mondo! Restiamo sempre piccoli così!
Immagine di copertina – Photo Credits © Emanuela Vertolli
Seguici su