Gossip e Tv

Emma Marrone e Stefano De Martino perchè si sono lasciati: “Belen non c’entra, mi tradii con Giulia”

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono conosciuti tra i banchi della scuola di Amici nel 2010 e hanno intrapreso una storia d’amore durata quasi due anni tra alti e bassi. Nonostante tra i due sembrasse essere amore eterno improvvisamente si sono separati lasciando tutti i fan di stucco. In molti hanno ipotizzato che il motivo alla base della rottura tra Stefano De Martino e Emma Marrone sia stata Belen Rodriguez, ma non è così.

Subito dopo la separazione tra la cantante e il ballerino il padre di Stefano de Martino in un’intervista rilasciata al settimanale DipiùTv ha raccontato il vero motivo per cui i due si sono lasciati: incompatibilità caratteriali e progetti di vita differenti. Emma, infatti, avrebbe voluto sposarsi e mettere su famiglia, mentre Stefano, che all’epoca della relazione aveva solo poco più di 20 anni, non sarebbe stato pronto.

Amici per la cantante pugliese è stata un’esperienza indimenticabile, nel corso della sua avventura nel talent show, ma Emma ha dovuto superare diverse sfide ed ostacoli sul suo cammino verso il trionfo ma anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Infatti mentre la sua relazione d’amore con Stefano era in corso Emma è stata tradita con un’altra allieva della scuola: Giulia Pauselli, che attualmente è una delle ballerine professioniste di Amici.

Un tradimento confessato dal ballerino alla sua compagna che dopo aver appreso la verità sulla scintilla scattata tra i due durante una coreografia, ha deciso di perdonare il ballerino. Ma poi è arrivata la rottura tra i due dopo il tradimento con Belen Rodriguez, che fece all’epoca molto scalpore per le dinamiche con cui si è verificato.

Nonostante Emma Marrone e Stefano De Martino oggi abbiano intrapreso strade differenti sono ancora in buoni rapporti e la cantante non perde occasione per ricordare il ballerino, infatti qualche tempo fa, in occasione dell’inizio del programma del suo ex fidanzato “Bar Stella” la donna ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui ammetteva di essere molto orgogliosa del ballerino.

“Chiamai Stefano e gli chiesi ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io” – questa la rivelazione fatta da Maria De Filippi. Dopo il clamore della vicenda di cronaca rosa che ha fatto parlare a lungo il gossip, la cantante pugliese si è trincerata dietro al silenzio.

Dopo la rottura sia Emma Marrone che Stefano De Martino hanno avuto molto successo in Italia, la donna come cantante conquistando il festival di Sanremo 2012 mentre il ballerino è riuscito ad imposi come professionista all’interno di Amici e come ospite e conduttore televisivo.

Back to top button