16 C
Roma
Settembre 17, 2024, martedì

Emma Roberts in lizza per interpretare Britney Spears nel biopic sulla star

A quanto si apprende, Emma Roberts è in lizza per il ruolo di Britney Spears nel biopic sulla vita della popstar americana. Dopo che l’assistente di Britney Spears le ha suggerito di interpretarla in un adattamento cinematografico delle memorie della Spears The Woman In Me , la Roberts sembra più che pronta ad accettare il ruolo, spiegando che si sta preparando da almeno 20 anni. “Ero tipo, adoro la sua assistente“, ha detto a Cosmopolitan della sua reazione alla raccomandazione. “Voglio dire, è il mio vero sogno interpretare Britney Spears. È una voce di corridoio, ma spero che forse si avvererà. Voglio dire, ricordo di essermi chiusa nella mia stanza e di aver ascoltato In the Zone e di aver detto, ‘Non posso uscire da questa stanza finché non avrò imparato a memoria ogni parola.’

Roberts ha aggiunto del suo amore per Spears: “Voglio dire, canto Britney a mio figlio nella vasca da bagno tutto il tempo. Sono sempre tipo, ‘Dio, deve pensare che sono così strana.’ Questo è un genitore millennial.” L’assistente di lunga data di Spears, Felicia Culotta, aveva suggerito in precedenza a Roberts di accettare il ruolo, dopo aver dichiarato a TMZ che la fama infantile dell’attrice nella serie Unfabulous di Nickelodeon è parallela all’adolescenza della stessa Spears nella serie The All-New Mickey Mouse Club di Disney Channel .

Emma Roberts in lizza per prendere i panni di Britney Spears nel biopic

Britney Spears e Emma Roberts. Foto da deadline.com

Culotta ha anche suggerito a Timothée Chalamet di interpretare l’ex di Spears, Justin Timberlake, e a Drew Barrymore, che lavora con Spears dal 1997, di interpretare l’assistente personale. Dopo che l’autobiografia di Spears ha debuttato l’anno scorso in cima alla classifica dei best-seller del New York Times, è iniziata una guerra di offerte tra gli studi. Di recente, Universal si è aggiudicata i diritti del progetto, con il regista di Wicked Jon M. Chu incaricato di dirigere l’adattamento. Il libro ripercorre l’infanzia di Spears nel Mississippi e in Louisiana fino alla sua ascesa alla fama con l’album di debutto del 1999 …Baby One More Time , alla sua tutela nel 2008 e alla sua ritrovata libertà.

Alessandro Libianchi

Fonte: Cosmopolitan

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News