Emma Roberts sarà la prima global ambassador per Kiko Milano

Foto dell'autore

Di Arianna

Kiko Milano do it so well! Non c’è frase più azzeccata, dopo la recente acquisizione da parte di L Catterton, e dopo l’ultima news, che vede la nomina come prima ambassador globale per il brand italiano l’attrice Emma Roberts.

Emma Roberts e Kiko Milano: è la prima volta che il brand italiano ha una global ambassador

Il beauty brand più famoso in Italia Kiko Milano ha deciso di nominare la sua prima ambassador Emma Roberts, per elevare l’immagine e la notorietà del brand in tutto il mondo. L’attrice e produttrice apparirà in una campagna globale di che verrà pubblicata a breve, come ha dichiarato l’azienda in un comunicato ieri.

Per adesso i dettagli riguardo le immagini della campagna sono top secret, però Roberts si è detta entusiasta della partnership e di unirsi all’azienda “nel suo viaggio per diventare il marchio di bellezza italiano numero uno al mondo”. “Il modo in cui [Kiko] pensa alla bellezza è davvero stimolante e infinitamente creativo. Hanno più colori in un negozio di bellezza di quanti ne abbia mai visti. Per non parlare delle loro collaborazioni uniche e delle collezioni in edizione limitata”, ha dichiarato Roberts. “Amo la loro missione di voler aumentare la fiducia in se stessi attraverso la bellezza. Per me, questa è l’essenza della vera bellezza. La gioia che Kiko Milano porta con i suoi prodotti e servizi alla sua base di fan in continua crescita e super creativa è bellissima. Chi non vorrebbe farne parte?”.

Simone Dominici, amministratore delegato di Kiko Milano, ha dichiarato che Roberts “incarna molti dei valori del nostro marchio: è incessantemente creativa e ama collaborare con menti artistiche” e ha sottolineato come “abbraccia la gioia che la sperimentazione con il colore, la texture e l’arte può portare”.

Ci aspettiamo grandi cose per Kiko? Beh, le premesse dicono assolutamente sì.

Seguici su Google News