Questo pomeriggio alle 18, allo stadio Castellani, l’Empoli ospita il Napoli nella gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida da non perdere e di sicuro non scontata, come stanno ampiamente dimostrando tutti gli scontri che vedono protagoniste le squadre invischiate nella lotta salvezza. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva.

Empoli-Napoli, Serie A: le ultime

(Credit foto – pagina Facebook Empoli FC)

Azzurri contro Azzurri in quella che si prospetta essere una sfida ricca di emozioni tra due squadre che hanno ancora degli obiettivi da raggiungere in ballo. I toscani infatti stanno lottando per la salvezza e se in un primo momento sembravano essersi tirati fuori, ora invece sono nuovamente nel pieno della contesa. I partenopei invece stanno provando a raddrizzare una stagione fin qui sostanzialmente disastrosa, ma che può dar loro ancora la possibilità di partecipare alle coppe Europee il prossimo anno.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici:

Empoli (3-4-2-1): Caprile – Bereszynski, Walukiewicz, Luperto – Gyasi, Marin, S. Bastoni, Pezzella – Zurkowski, Cambiaghi – Niang. All. Nicola.

Napoli (4-3-3): Meret – Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mazzocchi – Anguissa, Lobotka, Zielinski – Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del campionato di Serie A.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News