Endless Winter Paleoamericans, distribuito da Little Rocket Games

Endless Winter Paleoamericans – Little Rocket Games annuncia la distribuzione in Italia di Endless Winter Paleoamericans, titolo oggetto della relativa campagna Kickstarter appena conclusa. Il gioco, inoltre, approderà sul territorio ludico italiano in compagnia delle 3 espansioni tematiche: Ancestors, Rivers & Rafts e Cave Paintings.

Endless Winter Paleoamericans – Sopravvivenza nel mondo preistorico

Endless Winter: Paleoamericans si svolge in Nord America, intorno al 10.000 a.C. I giocatori guidano lo sviluppo delle loro tribù attraverso diverse generazioni, partendo da cacciatori-raccoglitori nomadi fino ad arrivare alle prospere società tribali. Nel corso del gioco, le tribù migrano si stabiliscono in nuove terre, creando le loro tradizioni culturali, cacciando la mega fauna paleolitica e costruendo strutture megalitiche eterne.

Endless Winter è un gioco che combina la meccanica del piazzamento lavoratori e la costruzione del mazzo in modo innovativo. In ogni round, i giocatori inviano i membri della loro tribù in vari spazi azione, pagando carte e spendendo risorse. Le carte Tribù garantiscono lavoro aggiuntivo, mentre le carte Cultura forniscono una varietà di effetti unici.

endless winter paleoamericans

In alternativa, le carte possono essere tenute per una fase di Eclissi di fine round, dove vengono rivelate simultaneamente per determinare l’ordine del nuovo giocatore e attivare varie azioni bonus.

Il gioco presenta una nuova miscela di sistemi e meccanismi intrecciati, come carte multiuso, influenza dell’area, posizionamento delle tessere e raccolta di set. Inoltre, ci sono molte strade percorribili per la vittoria. Dopo quattro round si sommano i punti, la tribù con il maggior numero vince.

Endless Winter Paloamericans – Day One da dicembre 2021

Curato nei minimi dettagli, Endless Winter nato dai grandi designer Stan Kordonskiy, Jonny Pac e Drake Villareal offre materiali di alta qualità e grafiche irresistibili di Mihajlo Dimitrievski e Yoma.

Il gioco sarà disponibile nei negozi a partire da dicembre 2021.


Ulteriori informazioni saranno pubblicate tramite i nostri canali social Facebook e Instagram.

Fonte: C.S. Little Rocket Game

Seguiteci su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA