Enrico Brignano, l’ex moglie dell’amatissimo attore è l’istruttrice di pilates e ballerina Bianca Pazzaglia alla quale è stata legato per cinque anni.
Il 56enne sarà con la moglie Flora Canto tra gli ospiti di “Domenica In” in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno. Classe 1956 originaria di Roma, la Pazzaglia è una ballerina ed inizia a lavorare negli anni Novanta in tv dove conosce il futuro marito e già attore di successo Enrico Brignano: dopo un lungo fidanzamento i due convolano all’altare nel 2008. Bianca ha lavorato in molti show televisivi come il Panariello Show o il Festivalbar. Un anno prima delle nozze avvia la carriera di insegnante e, fino al 2015, gestisce anche la scuola di arti sceniche di Enrico Brignano, Artes.
Enrico Brignano, chi è l’ex moglie Bianca Pazzaglia
Nel 2013 si interrompe il matrimonio e due anni dopo apre il portale Just Barrè, dove impartisce lezioni online di danza. Brignano invece ritrova la felicità con la nuova compagna Flora Canto che sposerà nel 2022 rendendolo padre due volte. Sulla fine del matrimonio con la Pazzaglia, in un intervento al Maurizio Costanzo Show, aveva raccontato i motivi che avevano portato alla rottura:
“Tra me e lei le cose non sono andate bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”. Parole che lasciano intuire come l’affinità iniziale sia venuta meno.
Fonte Maurizio Costanzo Show
Di Bianca Pazzaglia e della sua vita privata di oggi non si conosce nessuna informazione, per cui non si può dire se sia sposata, fidanzata e se abbia avuto figli dopo il divorzio dal comico.
Seguici su Google News