Gossip e Tv

Enula è la fidanzata di Leo Gassman?

Enula, nome d’arte di Enula Bareggi, è una delle concorrenti di Amici 2021. La cantante, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe la segreta fidanzata di Leo Gassman, vincitore del Sanremo Nuove Proposte 2020.

Infatti, il figlio di Alessandro Gassman, Leo, sarebbe stato avvistato a inizio dello scorso anno in un parco a Roma. Non solo, ma con una ragazza: i due si sono mostrati in atteggiamenti che non lasciavano dubbi. Tuttavia, l’identità della ragazza sembrava un mistero, e solo recentemente si vocifera che fosse proprio la nostra Enula.

Enula e Leo Gassman: una storia già finita?

Nonostante le voci che sembrassero confermare la relazione tra i due cantanti, pare che nella scuola di Amici Enula sia molto più legata ad Alessandro Cavallo. Infatti, durante un’esibizione i due si sono scambiati un bacio, confermando il fatto che il ballerino fosse già interessato alla cantante. Lei non si è mai sbilanciata, affermando di essere totalmente concentrata sulla musica.

Alessandro poi non è l’unico con cui la concorrente ha legato all’interno della scuola: sarebbe infatti molto amica di Sangiovanni e Raffaele. Giulia Stabile però, ballerina e attuale fidanzata di Sangiovanni, non avrebbe preso benissimo lo stretto legame che si è creato tra i due. Tuttavia, la cantante si dice sempre concentrata sulla sua musica.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook

Metrò

Back to top button