Gossip e Tv

Enula e Leo Gassman, la storia del loro amore

Enula, all’anagrafe Enula Bareggi, è la cantante, a che ha partecipato all’edizione di Amici 2021 nel tema di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. La ragazza, però, è un volto noto della cronaca rosa per aver intrapreso una relazione con il cantautore Leo Gassman.

La 22enne si è fatta riconoscere immediatamente per la sua bravura e per i suoi due famosi inediti, Auricolari e Contorta. La giovane, però, non riesce ad arrivare alla fine dello show ed è stata eleminata alla quarta puntatala sua carriera da cantate inizia da molto piccola, infatti alla giovane età di13 ha partecipato a Io Canto, la trasmissione televisiva condotta da Gerry Scotti. Nel 2020 ha preso parte ad Amasanremo arrivando tra i 60 finalisti. Il 13 marzo Enula ha presentato il su nuovo singola intitolato Da Sola (con me). La sua bravura e il suo modo di fare hanno conquistato il pubblico e ad oggi la giovane con quasi 300mila follower sul suo profilo privato di Instagram.

La storia d’amore tra Enula e Leo Gassman

La coppia Enula e Leo Gassman hanno fatto sognare il mondo dello spettacolo. Si sono lasciati poco prima dell’inizio di Amici e durante il talent, però, la giovane si è avvicinata al ballerino 20enne Alessandro. Cosa è successo però dopo la sua eliminazione? Da diversi rumors sembrerebbe che la cantante si sia riavvicinata al suo ex. Ciò che ha fatto scalpore e ha fatto capire ai fans di un ipotetico ritorno di fiamma, sono state le storie che ha pubblicato Enula con il cane del vincitore delle Nuove Proposte nel 2020.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button