Enzo Iacchetti, l’ultima misteriosa fidanzata è un’ex “vippona”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Enzo Iacchetti sarebbe stato legato per quattro anni a Rosi Zamboni, in arte Roxy che abbiamo visto al Grande Fratello Vip nel 2019 quando entrava nel loft di Cinecittà per un confronto con Francesca De Andrè.

Enzo Iacchetti, la lettera dell’ex

Enzo Iacchetti la misteriosa ex

Oggi vedremo a Verissimo in onda dalle 16:30 su Canale 5 lo storico duo di conduttori che da 30 anni è al timone di Striscia La Notizia raccontarsi in un’intervista realizzata da Silvia Toffanin. Nel passato sentimentale di Iacchetti la moglie Roberta: dalla loro unione arriva il suo unico figlio Martino nel 1986. Terminato il matrimonio i due sono rimasti in ottimi rapporti: successivamente dal 2002 al 2007 ha avuto una relazione con l’ex velina Maddalena Corvaglia conosciuta nel corso della lavorazione al tg satirico, per poi legarsi all’artista Tania Peli. A seguito di questa relazione, su “Enzino” ci sono stati diversi rumours su una presunta storia avuta con l’influencer Rosi Zamboni. Il 71enne non ha mai confermato questo legame: dal canto suo l’influencer bergamasca aveva scritto una lettera rivolta all’artista sulle pagine di DiPiù Tv.

“Enzo, soffro a non vederti. Ti dissi che non aveva senso vederci all’oscuro del mondo: io desideravo una storia normale, alla luce del sole. Altrimenti addio. Ti misi di fronte a una scelta e smettemmo di vederci ma ora mi manchi davvero troppo e se tornassi indietro rispetterei la tua scelta e ti aspetterei…Mi chiamavi ‘bel musin’, un’espressione milanese che significa ‘bel visino’ e io, ogni volta che lo dicevi, mi scioglievo. Spesso, dopo le registrazioni di Striscia, andavamo a casa tua: niente ristoranti per rispettare la tua privacy e perché mi dicevi che ti piaceva cucinare per me”

Seguici su Google News