Enzo Miccio, l’ex dell’amatissimo volto del piccolo schermo è Riccardo Marenghi con il quale ha stretto anche un sodalizio professionale, curando la parte amministrativa dell’azienda che lo vede impegnato come wedding planner.
Il 52enne sarà tra gli ospiti nel talk condotto da Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:05 su Raiuno. Miccio appare per la prima volta in tv nel 2005 con lo show Wedding Planners, nel quale lo vediamo alle prese con la realizzazione di matrimoni: il successo arriva qualche anno dopo quando insieme a Carla Gozzi era alla guida dello show “Ma Come Ti Vesti” (2009) e Shopping Night su Real Time, al contempo occupandosi anche di rubriche sulla moda. Nel 2013 lo vediamo tra i concorrenti di “Ballando Con Le Stelle” in coppia con Alessandra Tripoli: in seguito partecipa anche a Notti Sul Ghiaccio (2015).
Enzo Miccio, l’ex è Riccardo Marenghi

Enzo Miccio insieme all’assistente Carolina è nel cast di Pechino Express 2020. la coppia sfiora la vittoria andata a “Le Collegiali”. Nell’adventure game ritorna nelle vesti di conduttore due anni dopo sostituendo Costantino Della Gherdesca, con il quale è stato al timone anche dell’ultima edizione da poco conclusasi. Riservatissimo sulla vita privata, Enzo Miccio si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sul fidanzato dell’epoca Riccardo Marenghi sulle pagine di Chi:
Riccardo è una presenza costante accanto a me da ormai parecchi anni, ha sempre condiviso i miei interessi, le mie passioni, le mie avventure professionali. Dopo averlo fatto a distanza, adesso da un anno è entrato a pieno titolo in azienda con me. Lui però ha un ruolo amministrativo, il creativo sono io… con tutte le conseguenze del caso…Io sono complicato ed esigente, esattamente come mi vedete in tv. Lui è la persona che ha sempre il sorriso pronto, che riesce a farmi staccare completamente da tutto e a ricordarmi che la vita è bella”.
Fonte Chi
Seguici su Google News