Enzo Paolo Turchi su tutte le furie contro Shaila: il coreografo ha avuto parole forti per l’ex velina di Striscia La Notizia, tra i concorrenti più discussi dell’edizione in corso del Grande Fratello.
Il marito di Carmen Russo si è sfogato con Amanda Lecciso e Luca Calvani a bordo piscina, lasciandosi andare con i coinquilini all’atteggiamento degli altri concorrenti al reality condotto da Alfonso Signorini ed in particolare soffermandosi su Shaila e Lorenzo. Turchi ha parlato in primis della ballerina campana, riferendosi proprio alla sua carriera nel mondo della danza: “Lei se la crede un po’. Lei pensava di essere… anche sulla danza… A me può dire tutto, ma non quello. Ne deve mangiare di polvere prima di paragonarsi a me “I tarli però sono così, piano, piano rosicano tutto. Poi tutti gli stanno intorno perché pensano che lei e lui sono i più importanti della casa. Quindi gli vanno intorno per non essere votati. Saranno pure i più importanti, chi lo sa.“
Enzo Paolo Turchi, le parole su Shaila
Successivamente, il coreografo ha messo a fuoco il cambiamento di atteggiamento dei coinquilini in presenza di Shaila e Lorenzo e quello adottato al ritorno dalla settimana nella casa del Gran Hermano: “E mi infastidisce che la settimana che non c’erano, tutti qui dentro erano contro. Adesso che sono rientrati, tutti vicino a loro. E ripeto, perché li vedono forti. Ma nella storia del Grande Fratello quelli che vengono percepiti forti non sempre sono arrivati”. Enzo Paolo ha anche destato sospetti sulla relazione nata tra Shaila e Lorenzo:
“Se dici di essere stata a letto con una persona, mentre poi pensavi ad un’altra, non capisco perché farlo. In una storia che dura da anni, come quella con mia moglie, se succede una cosa del genere, allora significa che l’amore sta finendo. Ma in una storia che nemmeno è iniziata, non lo capisco. Potevi andare nel letto affianco, manco dovevi prendere la macchina. Ognuno può fare quello che vuole, ma io proprio non capisco.“
Seguici su Google News