Il ballerino Enzo Paolo Turchi ha espresso il proprio dissenso nei confronti di Shaila e Lorenzo, e della loro situazione. Il marito di Carmen Russo, infatti, ha confessato: ”Non voglio essere giudicante, ma non riesco a vedere un senso in tutto questo”.
GF, Enzo Paolo Turchi lascia casa per Shaila e Lorenzo?
Ultimamente Shaila e Lorenzo sono nell’occhio del ciclone, in quanto la neo-coppia non sembrerebbe essersi accaparrata le simpatie del pubblico e degli inquilini in casa non solo per la passione travolgente nata fra di loro m anche per l’accusa di ”recitare” una parte. Molto critico a riguardo è stato Enzo Paolo Turchi che, confidandosi con Luca Calvani, ha manifestato un certo disagio. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato dopo esser rientrati dal Gran Hermano sono stati al centro di parecchie polemiche. Questa volta, però, l’iconico ballerino ha manifestato dei dubbi sulla veridicità della coppia:
“Se fanno tutto questo per gioco, allora capisco l’utilità”.
Secondo il ballerino, infatti, l’atteggiamento della coppia sarebbe troppo teatrale:
“Non voglio essere giudicante, ma non riesco a vedere un senso in tutto questo. Se il fine è creare solo spettacolo, tanto vale dichiarare che si tratta di una messinscena. Alcuni spettacoli sono belli, altri sono solo di cattivo gusto.”
Enzo Paolo Turchi ha mostrato la sua insofferenza per via di una mancanza di autenticità nei comportamenti, tanto da arrivare a confessare a Luca Calvani:
“Questa situazione non mi appartiene, non è adatta a chi vuole fare un percorso sincero. Non mi piace, me ne vado. Sì, me ne vado.”
Seguici su Google News