La prima gara dell’ePrix di Roma 2021 della Formula E si è conclusa con la vittoria di Jean-Eric Vergne, ma tra i grandi protagonisti per la vittoria c’è stato anche Lucas di Grassi. Il pilota brasiliano di Audi, campione del campionato elettrico nel 2016-17, ha dichiarato nella nostra intervista che la macchina andava bene prima del guasto in gara.
Lucas di Grassi: “Ci riproveremo domani”
Lucas di Grassi è stato uno dei piloti che ambiva al successo dell’ePrix di Roma 2021, con tanti bellissimi sorpassi. Purtroppo a causa di un problema tecnico il pilota brasiliano si è ritirato mentre era in testa e nonostante questa beffa ha parlato con noi nell’area interviste del suo ritiro.
”Dopo una buona qualifica, avevamo tutte le carte in regola per vincere questa gara. Purtroppo nel finale abbiamo avuto un problema tecnico e abbiamo portato a casa zero punti. Adesso dobbiamo capire il problema e provare domani a fare quello che non abbiamo fatto oggi” – Lucas di Grassi
Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan
Il secondo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricala per scoprire nuovi contenuti esclusivi!
SEGUICI SU:
? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
? TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/
Simone Cervelli