Formula E

ePrix Roma 2021, gare da dimenticare per il team Dragon Penske

Adv

Nei due ePrix di Roma 2021 numerosi sono stati i protagonisti, ma tra questi non figurano i due piloti di Dragon Penske. Nella nostra intervista post-gara Nico Müller e Sergio Sette Camara hanno faticato molto e solamente il pilota tedesco ha portato un punto a casa con molta fortuna.

Müller e Sette Camara: “Grande difficoltà in tutte e due le gare”

Nico Müller è stato il primo ad essere intervistato. Il pilota svizzero di Dragon Penske non è riuscito a brillare e sorprendere come a Diriyah e a Roma ha faticato molto. Nella gara di oggi è stato più competitivo, ma a causa di un contatto con Bird ha perso delle posizioni. Per via di molte penalizzazioni è riuscito comunque a chiudere decimo e a guadagnare un punto.

ePrix Roma 2021 Dragon Penske
Il pilota di Dragon Penske Nico Müller – Photo Credit: Angelo Balzaretti

“Due gare molto difficili per noi. Certo poteva succedere una situazione del genere perché altre squadre hanno portato qui a Roma il nuovo motore elettrico, mentre noi lo avevamo già a Diriyah, ma NIO comunque ha fatto più punti di noi. Oggi stavo facendo una buona gara, ma a causa di un contatto ho perso delle posizioni. Contento del punto, ma dobbiamo lavorare” – Nico Müller

Anche Sergio Sette Camara, nella nostra intervista post-gara della seconda dell’ePrix di Roma 2021, ha avuto molte difficolta con la sua Dragon Penske questo week-end, ma complici anche degli errori individuali ritorna da Roma con zero punti guadagnati.

ePrix Roma 2021 Dragon Penske
Sergio Sette Camara pronto a dare il massimo a Valencia – Photo Credit: Angelo Balzaretti

“Per noi non è stato un buon week-end. Siamo stati in difficoltà dal primo momento. A questo ci sono da aggiungere molti errori personali, soprattutto quelli di oggi in qualifica dove ho preso il muro e ho di conseguenza danneggiato la vettura e sono partito dalle retrovie. Adesso c’è Valencia, una pista che mi piace ed è molto vicino a dove abito adesso, ovvero in Andorra” – Sergio Sette Camara

Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan

Il secondo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricala per scoprire nuovi contenuti esclusivi!

SEGUICI SU:

? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Simone Cervelli

Adv
Adv

Simone Cervelli

Sin da bambino grande appassionato delle due e delle quattro ruote. Seguo con molto piacere anche il mondo del calcio e del wrestling. Mi occupo di SBK e Formula E.
Adv
Back to top button