Il primo ePrix di Roma 2021 della Formula E ha visto la vittoria di Vergne, il fortunato quinto posto di Buemi e i ritiri di di Grassi e da Costa, ma nelle nostre interviste esclusive hanno però intercettato altri due piloti andato a punti, ovvero Rene Rast e Nick Cassidy.
Rene Rast: “Gran rimonta e punti importantissimi”
Uno dei piloti che ha recuperato il maggior numero di posizioni nella gara di sabato è stato Rene Rast. Il pilota di Audi dopo delle brutte qualifiche ha rimontato e ha concluso con una buona sesta posizione.
”La giornata era iniziata nel peggiore dei modi con la ventunesima posizione in qualifica. La gara è andata decisamente meglio dove ho profittato degli errori dei pilot davanti, ma allo stesso mi sentivo a mio agio con la vettura e superato molti piloti. Il sesto posto per come partivamo è un buonissimo piazzamento.” – Rene Rast
Nick Cassidy: “Mi hanno penalizzato”
Nelle nostre interviste esclusive post-gara dell’ePrix di Roma 2021 non solo Rene Rast, ma Nick Cassidy. Il pilota inglese di Envision Virgin Racing ha concluso la gara in decima posizione, però appena gli abbiamo fatto i complimenti per il primo punto iridato conquistato in Formula E ha così risposto.
“Mi hanno penalizzato e il motivo ancora non lo so” – Nick Cassidy
Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan
Il secondo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricala per scoprire nuovi contenuti esclusivi!
SEGUICI SU:
? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
? TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/
Simone Cervelli