La Forrmula E torna in Italia con l’ePrix di Roma della stagione 2021 e sarà ripetuto con un doppio appuntamento che andrà in scena domenica 11 aprile. In fotocopia con ciò che accadde agli ePrix dell’Arabia Saudita, Roma ospiterà la Formula E per due giorni consecutivi, la prima volta per l’evento italiano.

Con questa nuova organizzazione, Roma accoglierà la Formula E per il terzo e quarto round della stagione, e avverrà la stessa cosa anche per l’ePrix di Valencia, che ospiterà le tappe 5 e 6.

Doppia gara per l’eprix di Roma di Formula E

Il campionato di Formula E tornerà a Roma il 10 e 11 aprile per la stagione 7. Per la capitale italiana sarà la terza volta che la competizione elettrica metterà piede nel quartiere dell’EUR, quest’anno però con un nuovo layout. La Città Eterna ospiterà per la prima volta assoluta un evento back-to-back, con due ePrix, che si correranno consecutivamente il 10 e 11 aprile.

formula e eprix roma 2021
La Formula E è stata a Roma per già due edizioni – Photo Credit: Radio Poliesportiva Twitter

Stessa cosa accadrà per l’ePrix di Valencia, che si moltiplicherà in due eventi il 24 e 25 aprile, chiudendo il mese con i Round 5 e 6 del campionato. Riguardo il resto del calendario, fa sapere l’organizzazione della Formula E, giungeranno aggiornamenti.

SEGUICI SU:

? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
? TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
?️ SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport

Alessio Auriemma