Dopo lo spavento gigantesco, le preghiere ed il sollievo, Christian Eriksen ha mandato un messaggio attraverso il social network di Instagram. Il calciatore danese, colpito da un arresto cardiaco mentre era in campo contro la Finlandia, ha detto che sta bene e che seguirà la sua Danimarca in questo Euro 2020. Dalla camera dell’ospedale nel quale è ricoverato, il fantasista nordico ha ringraziato tutti i sostenitori per la vicinanza ed i messaggi ricevuti nel corso di questa sua degenza forzata.
Una gioia per tutti gli appassionati di calcio che, durante la partita, hanno assistito a quella che poteva essere una tragedia. Nessuno conosce il futuro di Christian Eriksen e se tornerà mai a giocare a pallone, ma il fattore più positivo è che potrà programmarlo. Il campione interista dovrà svolgere ulteriori esami in ospedale ma, dopo l’arresto cardiaco sconfitto, tutti possono guardare con discreto ottimismo al futuro. Una vera e propria felicità per tutti quanti.
Sospiro di sollievo per il mondo del calcio: Eriksen manda un messaggio sui social
Ecco le breve, ma estremamente significative, righe che compongono il messaggio scritto da Christian Eriksen, calciatore di Inter e Danimarca colto da un arresto cardiaco durante la partita inaugurale della sua Nazionale contro la Finlandia: “Ciao a tutti. Tante grazie per i vostri dolci e sorprendenti saluti e messaggi da tutto il mondo. Significa molto per me e la mia famiglia. Sto bene, date le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene. Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite. Giocate per tutta la Danimarca“.
Seguici su Metropolitan Magazine