Tirare fuori quello che si ha dentro aiuta a combattere il dolore. L’obiettivo di ogni artista credo sia quello di arrivare dritto al cuore e alla mente di chi ascolta, trasmettendo tutto tramite la scelta di parole di suoni. Io spero di averlo fatto.
Eros
E’ uscito finalmente il videoclip di Get Me Out, primo singolo di Eros. Musicista e cantautore, Eros ha debuttato da qualche giorno su tutte le piattaforme musicali con un brano dal sapore rock moderno.
Il brano parla di come un amore viscerale, verso qualcuno o qualcosa, possa condurre ad una profonda sofferenza e ad un annientamento tale da non lasciare vie d’uscita.
Il giovane artista ha scelto di debuttare sul panorama musicala in lingua inglese, per mettere in risalto l’universalità delle tematiche trattate. L’urgenza artistica di utilizzare il rock è inoltre dovuta alla necessità di esprimere il senso di alienazione con cui tutti, prima o poi, devono fare i conti.
Eros, un esordio rock e ricercato
Da un punto di vista scenico, Eros ha scelto il minimalismo per rappresentare l’eterna lotta interiore fra bene e male.
Get Me Out non è dunque solo il brano d’esordio di un giovane cantautore, bensì il risultato di una lunga ricerca artistica che vuole anticipare l’inizio di un nuovo percorso sonoro, avanguardistico e attento ai minimi dettagli.
Nicole Ceccucci
Seguici su
Twitter
Instagram
Facebook
Metropolitan Music
Spotify