Eros Ramazzotti e la fine della storia con l’ex moglie Marica Pellegrinelli: “Quella vita non era per me”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Eros Ramazzotti e l’ex moglie Marica Pellegrinelli sono stati legati per circa dieci anni: dalla loro unione sono arrivati i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Appena ventunenne, la Pellegrinelli era tra le modelle più in vista del panorama nazionale e casualmente incontrava agli Wind Music Awards Eros Ramazzotti all’epoca 46enne. Nasce in poco tempo un feeling, che diventa un sentimento forte e nel giro di pochissimi mesi la coppia è già in attesa della prima figlia Raffaela. Nel 2014 arrivano le nozze, le seconde per il cantautore reduce dal divorzio con Michelle Hunziker ed il figlio Gabrio Tullio.

Eros Ramazzotti e l’ex moglie Marica Pellegrinelli, la verità sulla fine della storia

La  showgirl aveva un solo desiderio: far felice il suo uomo, tanto che non ha esitato a lasciare pure l’Università. Marica, insieme a F, ha ripercorso tutto il suo iter con Ramazzotti: dall’inizio della loro storia, passando per la passione tra i due, il matrimonio, i figli, la crisi e poi la separazione.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli mette sul piatto della bilancia i 25 anni che Eros ha più di lei, che hanno pesato eccome. Lei voleva farlo felice e lui voleva figli, e anche subito: Marica non pensava di diventare  mamma a 21 anni, ma Marica avrebbe fatto tutto per il suo Eros

I primi momenti di crisi arrivano nel 2019 come la stessa Marica ha raccontato sulle pagine di Io Donna:

Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile…Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso..

Fonte Io Donna

Una crisi insanabile, poiché da quel momento i due si sono allontanati fino a ritrovarsi solo in seguito. Sempre nell’intervista rilasciata ad Io Donna, l’ex modella affermava di essersi riconciliata con il cantautore:

“Parliamo cento volte al giorno. Ci siamo lasciati alle spalle i dispiaceri: quando un matrimonio finisce è importante dare un valore al tempo passato insieme….lo fai per dovere. Ma il tempo cura le ferite. Oggi mi fa piacere vedere Eros. Ciascuno di noi merita di essere felice. Gli voglio bene, gli auguro il meglio. E lui a me”

Fonte Io Donna

Seguici su Google News