Questo pomeriggio alle 18.15, sul campo principale, Sara Errani affronta Karolina Pliskova nella gara valida per i quarti di finale del torneo WTA 250 di Cluj. Una sfida da non perdere con l’azzurra che sta dimostrando di star vivendo una seconda vita agonistica, come certificato anche dal titolo in doppio con Jasmine Paolini a Linz. Si prospetta dunque un match interessante e dall’esito incerto. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Errani-Pliskova.

Errani-Pliskova, WTA Cluj quarti di finale: le ultime

Sara Errani – Crediti foto: FITP Tennis | Facebook

Sta stravolgendo tutti i pronostici e ha fatto ricredere tanti con le sue prestazioni. Una Sara Errani così non la si vedeva da tempo e ha mandato un messaggio chiaro a tutti coloro che sostenevano che ormai potesse dedicarsi solo ai doppi. Così si è conquistata un posto ai quarti di finale del WTA di Cluj in cui si ritrova davanti la ceca Pliskova che al momento occupa il posto numero 78 del ranking, contro il 98 della Errani. Le due si sono incrociate già due volte e i precedenti sono in perfetto pareggio con una vittoria per parte, ma risalgono al 2013 (quando vinse l’azzurra) e al 2015.

Dove vedere la gara

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport che ha acquisito i diritti per la messa in onda del torneo attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News