Esra Dermancioglu: dal matrimonio con l’ex marito è arrivata Refia, unica figlia dell’attrice che ha seguito le orme della celebre madre star della soap turca Terra Amara.
Esra Dermancioglu, l’ex marito
Il volto di Behice Hekimoğlu sarà insieme alla collega Melike Ipek Yalova tra gli ospiti di Verissimo in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconteranno tra vita privata e la carriera che le vede protagonista della soap turca trasmessa da Mediaset che ha spopolato anche in Italia. Nata nel 1968, Esra è la nipote del celebre liutaio Zeynel Abidin Cümbüş: studia a Istanbul presso la Pierre Loti High School per poi trasferirsi in Svizzera dove frequenta il Franklin College. Ha preso lezioni di recitazione presso lo Studio Actors, formato da Şahika Tekand e lezioni di canto al conservatorio di Derya Alabora. Ha frequentato anche diversi corsi all’estero. Ha iniziato la sua carriera di attrice con l’offerta di Gülse Birsel per il compleanno di un’amica.
Debutta nel 2008 quando la vediamo nella serie Sen Harikasin. Ha recitato in serie come Fatmagül’ün Suçu Ne? Insanlar alemi, Galip Dervis, Doksanlar, Sil Bastan, Ulan Istanbul, Muhtesem Yüzyil: Kösem, Kirgin Çiçekler, Sahin Tepesi, Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) Acans, Kaderimin Oyunu e Bir Küçük Gün Isigi. Ha recitato anche in film come Moral Bozuklugu ve 31, Kadin Isi Banka Soygunu, Hayalet Dayi, Merdiven baba e Ayla – La figlia senza nome (Ayla: The Daughter of War). Riguardo la sfera sentimentale, Esra è stata sposata con un uomo dall’identità non nota: la coppia ha avuto una figlia, Refia, anch’essa attrice nata nel 2004. L’attrice in seguito divorziava dal marit,o in quanto contrario al fatto che la donna volesse diventare attrice.
Seguici su Google News