Va in onda oggi una nuova puntata di Scherzi a Parte, su Canale Cinque in prima serata. Tra gli ospiti ci sarà anche la modella argentina Estefania Bernal, appassionata di moda.

La modella nasce il 4 dicembre 1995 a Buenos Aires. Sappiamo che è alta 1 metro e 73 centimetri. Si è sempre detta appassionata sin da piccola di moda. Infatti la sua carriera ha subito una svolta quando ha partecipato e vinto Miss Universo Argentina nel 2016. Ha partecipato a diversi spettacoli televisivi nel suo paese. E non solo, è stata infatti testimonial di un marchio argentino di intimo, mentre in Italia l’abbiamo vista recitare in alcuni spot pubblicitari. Estefania Bernal ha inoltre creato anche una linea di abbigliamento tutta sua, oltre ad aver avuto numerose collaborazioni con importanti fashion brand a livello internazionale, come per esempio Guess. Da quest’anno abbiamo la possibilità poi di conoscerla anche nel piccolo schermo nazionale come ospite di Scherzi a Parte.

Estefania Bernal, cosa si sa della sua vita privata

Della sua vita privata si sa poco e niente: molto riservata, soprattutto sui social, non lascia trasparire niente. Infatti non sappiamo moltissimo sulla sua vita sentimentale, nonostante il suo profilo da ottanta milioni di followers. Sappiamo che è del segno del sagittario.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook
Metrò Tv