Questa sera alle 19, al PalaCarrara, l’Estra Pistoia ospita l’Olimpia Milano nella gara valida per la diciannovesima giornata del campionato di Lega Basket A. Una sfida che si preannuncia interessante ma che vede gli ospiti come favoriti sia in termini di classifica che per quanto riguarda il momento di forma attraversato. In campionato infatti Milano non perde da fine dicembre e spera di mantenere questa linea, mentre i toscani si trovano in un periodo un po’ altalenante. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Estra Pistoia-Olimpia Milano.
Estra Pistoia-Olimpia Milano, Lega Basket A: le ultime
Missione toscana per Milano e viceversa missione lombarda, ma tra le mura amiche, per Pistoia. Si prospetta un match combattuto anche se l’Olimpia almeno in campionato sembra essere tornata quella di sempre: convincente sul piano del gioco e con l’aspetto realizzativo più che soddisfacente. In LBA infatti non perde dal 30 dicembre, match con la capolista Brescia e spera di continuare su questa linea. Pistoia invece ha bisogno di punti per risollevarsi, anche perché ha perso qualche scontro diretto e vuole evitare di farsi risucchiare nella zona più calda. Al momento però si gode un tranquillo centro-classifica con l’ottavo posto e i suoi 18 punti.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del campionato di Lega Basket A.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News