Ethan Hawke si aggiunge al cast di Knives Out 2 : ecco le foto dal set

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nel cast di Knives Out 2 ci sarà anche Ethan Hawke. Nell’atteso sequel di Cena con delitto, ci sarà anche l’attore statunitense, come confermano le foto scattate sul set in Grecia. Dal set  arrivano così molti scatti che ritraggono la new entry Ethan Hawke con Dave Bautista e Madelyn Cline.

Sul set avvistato, inoltre, il protagonista Daniel Craig. L’attore britannico riprende il ruolo del detective Benoit Blanc. Nelle foto si vedono anche Leslie Odom Jr, Kate Hudson e Kathryn Hahn. Rian Johnson, invece, sarà nuovamente sceneggiatore e regista del film. Sarà anche uno dei produttori insieme a Ram Bergman.

Le riprese del film sono quindi iniziate, come annunciato dal regista Rian Johson. I protagonisti sono stati appunto fotografati mentre erano impegnati nella realizzazione di alcune scene all’aperto. La produzione, per ora, però, non ha svelato la trama o i dettagli dei personaggi che saranno coinvolti nel nuovo caso da risolvere.

In Cena con delitto 2, Daniel Craig interpreta per la seconda volta il detective Benoit Blanc. Non si conoscono però ancora i dettagli relativi al nuovo caso su cui dovrà indagare. Netflix ha ottenuto i diritti per due sequel del film campione di incassi. L’investimento è da record e sembra abbia superato, infatti, quota 400 milioni di dollari.

Ecco alcune delle foto dal set prese da Twitter

https://twitter.com/FilmstoFilms_/status/1409665347280531468?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1409665347280531468%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmovieplayer.it%2Fnews%2Fknives-out-2-ethan-hawke-cast-foto-set_100259%2F

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan